AVON

lunedì 22 febbraio 2016

Care Donne...

Ciao a tutti, care Donne e ragazze,
Venerdì mi è successo qualcosa di straordinario, beh dipende da quale punto di vista si guarda.

Il mio computer ha ben deciso di vivere di vita propria, ahahahaha (pensandoci bene non ridevo 
molto quando è successo ), in pratica si riavviava quando voleva e anche più volte di seguito. Voi vi chiederete e quindi?
Quindi, essendo bloccata e non potendo lavorare, ho chiamato il tecnico per farlo venire, ma come al solito era pieno di lavoro e non poteva. Così, ho deciso di prendermi un po' cura  di me, per rilassarmi.
Vado in camera mia e inizio a prepararmi, cassa, telefono, musica, la prima canzone parte... 
Indovinate??
Qual'è la canzone che è partita Venerdì dal mio telefono?(vedi post del 22/02/16 - Care Donne...)
Hello - Adele
  0 (0%)
Beautiful Disaster - Fedez e Mika
  0 (0%)
Intro - J-Ax
  0 (0%)
Corazon Sin Cara - Prince Royce
  1 (100%)
 

Cambia il tuo voto
Voti fino a ora: 1
Giorni restanti per votare: 5


La risposta la saprete Lunedì prossimo.
Comunque inizio a cantare e mi dirigo verso il bagno e preparo la mia vasca per qualche
ora dedicata a me, per il relax più assoluto, come se fossi nella mia piccola S.P.A. casalinga.
Credo che ogni Donna e ragazza abbia diritto a qualche ora di attenzioni per se stessa.
Quindi con la mia musica, canticchiando, inizio a riempire la vasca di acqua bollente e del mio
bagnoschiuma preferito, lo adoro, ha un profumo inebriante, che senti non solo durante il bagno o la
doccia, ma che ti porti dietro per svariate ore. La sua fragranza all'Orchidea e Lampone, ti fa rilassare durante il bagno e dopo ti fa sentire rivitalizzata. Adoro per fino il colore. Ma non finisce qui, inizio a rilassarmi, mi faccio uno shampoo, ma per rilassarmi ho bisogno di shampoo, balsamo e siero per prendermi non solo cura di me, della mia pelle, ma anche dei miei capelli ed ecco perché ho deciso di utilizzare shampoo, balsamo e siero con estratto di miele ed olio di jojoba.
Perché ho scelto questa linea? Perché ottengo un risultato che non sono mai riuscita ad avere con nessun altro shampoo o balsamo. Sento i miei capelli più morbidi, setosi che non smetterei mai di toccare e poi si nota sin da subito che i capelli sono più lucenti. L'Avon ha molti tipi di shampoo e balsamo ma a me piace questo.
Le mie ore di S.P.A.  non terminano qui, con i capelli ancora bagnati e il siero in posa sui capelli, aspettando che faccia il suo dovere, mi preparo per una bella maschera al viso.
Io ho molte maschere dell'Avon, un giorno vi farò una foto. Comunque le alterno, ma Venerdì nello specifico ho usato "la maschera nera", io trovo che oltre ad essere una figata perché spavento tutti i miei famigliari che mi vedono con una faccia nera ahahahahah, sia una buona maschera, personalmente ho una pelle un po' grassa e questa maschera mi aiuta molto, poiché, penetra in profondità ed essendo composta da una miscela di argille minerali, aiuta a combattere i punti neri e contribuisce ad assorbire il sebo in eccesso, quello più fastidioso che si nasconde nei pori, liberandoli. Ed è grazie a questa maschera che dopo averla rimossa, sento la mia pelle fresca, pulita e morbida.
Applico la maschera che inizia piano piano ad asciugarsi e a diventare grigia, ma succede qualcosa...
Si ferma la musica, guardo il telefono ed il telefono inizia a suonare, è il tecnico per il pc. Rispondo mi dice che sta per arrivare. Oddio, vado nel panico, cosa faccio? Ho la maschera e i capelli bagnati, inizio a pensare, mi viene in mente che per fortuna, il siero agli estratti di miele ed olio di jojoba che ho messo sui capelli non ha bisogno di risciacquo, ma posso procedere subito all'asciugatura ed alla messa in piega, nel frattempo che si asciuga la maschera, che ci mette circa 10-15 minuti. Così asciugo i capelli e la maschera che nel frattempo si è asciugata, la rimuovo con molta semplicità, Ok, sono pronta, posso scendere ad aprire al tecnico, che quel giorno salverà il mio computer. Grazie ragazze, per l'attenzione, vi scriverò presto. Se avete dubbi, domande, se vi è piaciuto il post o avete consigli, lasciate un commento o +1. 
Ciao Sharon.

1 commento:

  1. complimenti per l' articolo.
    saluti da .
    http://feliciasalvati.altervista.org

    RispondiElimina