AVON

mercoledì 17 febbraio 2016

Salve a tutte, mi presento io sono Sharon e sono una presentatrice Avon da più di un anno.
Ho appena aperto questo blog e spero di potervi essere utile nella scelta dei prodotti, nel potervi consigliare al meglio e  se ne avrete bisogno fornirvi le tabelle per la misurazione ecc, basta chiedere io sono qui a vostra completa disposizione anche per chiarimenti, domande ed informazioni. 
Nel caso vogliate fare un'ordine o diventare presentatrici come me, non dovete far altro che contattarmi ed io vi spiegherò cosa dovete fare, alla fine è molto semplice.
Vi voglio dire che io prima di diventare presentatrice, ero una cliente Avon, e non lo dico per interesse, ma perché è realmente così, mi sono trovata sin da subito bene, prodotti molto validi con un rapporto qualità prezzo molto buono. Così, ho deciso di chiedere alla mia presentatrice cosa avrei dovuto fare per diventarlo anche io, ed eccomi qua a scrivervi.
Potete lasciare un commento qui sotto, oppure a lato troverete uno spazio, per scrivermi in privato.
Ciao, Sharon.

Nessun commento:

Posta un commento